Public Affairs Consultant di San Marino Innovation
Maturità linguistica , laurea in lingue moderne. Dopo un percorso nel mondo credito e finance si avvicina con curiosità crescente al mondo blockchain nel 2016. Ne scrive, ne parla, crea momenti di scambio tra esperti, nel 2017 è co-fondatrice della community NdT, punto di incontro tra aziende e vendor, per contribuire alla conoscenza e alla divulgazione della tecnologia dei registri distribuiti.
Nel 2018 crea il primo Blockchain Business Case Summit Milano , patrocinato da Assofintech e da Assintel. Specializzata in progettazione di eventi, workshop e tavoli di lavoro di formazione e informazione , per contribuire alla diffusione e sensibilizzazione di questa tecnologia e alla sua adozione di massa.
Dal 2018 è Public Affairs Consultant di San Marino Innovation e membro ufficiale del Comitato Scientifico, per delineare la strategia di sviluppo e le opportunità concrete di business dell’ecosistema. E’ inoltre fondatrice e amministratore delegato di Polyhedra, un’azienda che si occupa di sviluppo del business, advisory, comunicazione e formazione su tematiche legate tecnologiche innovative, tra cui blockchain e AI.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)