Digital Innovation II edizione
Digital Innovation, a San Marino primo evento formativo dell’Associazione Professionisti per l’Innovazione Digitale – PID.
Nicola Terenzi, e Giancarlo Montico, già soci AIP-ITCS, sono tra i fondatori dell’associazione assieme ad altri amici e professionisti sammarinesi capaci ed entusiasti.
Collaborazione e massima apertura vicendevole è stata espressa dai due Presidenti Andrea Violetti (AIP-ITCS) e Robert Gasperoni (PID).
L’associazione vuole essere un punto di riferimento non solo nella Repubblica di San Marino, e ciò anche grazie alla presenza di Francesco Casadei, neo associato PID, e Responsabile Regionale per l’Emilia Romagna di AIP-ITCS.
Si prevedono ampi sviluppi nei prossimi mesi, oltre alla seconda edizione di Digital Innovation, PID
sta organizzando una serie di “Incontri In-Formativi” con il preciso intento promuovere la diffusione della cultura dell’Innovazione Digitale e supportare la professione di tutti gli operatori nel settore digitale.
AIP-ITCS e ASI (Associazione Sammarinese per l’Informatica) hanno già dato il loro patrocinio alla manifestazione a testimonianza delle sinergie instaurate.
La manifestazione si svolgerà Sabato 4 Giugno p.v. presso il Grand Hotel Primavera, la stessa location dello scorso anno, e vedrà la partecipazione di relatori di fama internazionale tra i quali Corrado Giustozzi, Alessio L. R. Pennasilico e Stefano Mele.
Il programma completo è consultabile all’indirizzo https://www.digitalinnovation.sm/programma/
Vi aspettiamo con piacere.